Diamanti Di Gould Uova Non Fecondate - Uccelli da gabbia: Diamante di Gould
Il diamante di gould (nome scientifico: John gould (importatore anche di numerose altre specie di pappagalli, tra i quali, anche le cocorite). John gould era originario dell'australia e viveva. Non siamo nel forum dei carabinieri e tutte le discussioni hanno la stessa importanza, oltretutto si genera confusione dato che non si capisce l'argomento del post. La loro storia è curiosa e anche un po' romantica:
Sinceramente non ho ancora capito quale dei 2 periodi sia il più indicato:
Sep 10, 2009 · prima di rispondere ti invito cortesemente, quando apri una discussione, ad evitare titoli tipo aiuto, soccorso, urgente e compagnia. Il diamante di gould (nome scientifico: John gould era originario dell'australia e viveva. Non siamo nel forum dei carabinieri e tutte le discussioni hanno la stessa importanza, oltretutto si genera confusione dato che non si capisce l'argomento del post. La loro storia è curiosa e anche un po' romantica: Chloebia gouldiae) è un piccolo e coloratissimo uccellino appartenente alla famiglia degli estrildidi. Feb 03, 2009 · se le uova non sono state fecondate, può essere dovuto a tanti fattori diversi: Oct 02, 2013 · come avete potuto leggere ho una coppia di diamanti di gould in cova. Sinceramente non ho ancora capito quale dei 2 periodi sia il più indicato: L'inesperienza della prima covata, una ipofertilità o infertilità di uno o entrambi i partners, una alimentazione poco varia e scarsa di nutrienti. Oct 22, 2006 · prima di tutto, è importante partire con soggetti sani, non mi stancherò mai di ripeterlo, anche perché per i diamanti di gould fare uova e allevare la prole è veramente stressante. Mar 09, 2006 · se di quel "grappolo" di, mettiamo, 5 uova, il maschio ne ha fecondate solo tre… e dopo due giorni parte la deposizione, il maschio anche se si accoppiera' 100 volte il terzo giorno non influenzera' piu' quel "grappolo"…la deposizione e' gia partita…quelle due uova … E' la loro terza cova consecutiva in cui la femmina depone uova non fecondate.
Oct 22, 2006 · prima di tutto, è importante partire con soggetti sani, non mi stancherò mai di ripeterlo, anche perché per i diamanti di gould fare uova e allevare la prole è veramente stressante. Sep 10, 2009 · prima di rispondere ti invito cortesemente, quando apri una discussione, ad evitare titoli tipo aiuto, soccorso, urgente e compagnia. L'inesperienza della prima covata, una ipofertilità o infertilità di uno o entrambi i partners, una alimentazione poco varia e scarsa di nutrienti. Forse il maschio è sterile :\. La loro storia è curiosa e anche un po' romantica:
Sep 10, 2009 · prima di rispondere ti invito cortesemente, quando apri una discussione, ad evitare titoli tipo aiuto, soccorso, urgente e compagnia.
L'inizio del suo allevamento, si deve al sig. La primavera è meteorologicamente più indicata, ma i soggetti arrivano dallo stress invernale e rischiano di fare la muta nel bel mezzo della riproduzione (avevo abbandonato questo sistema anche per l'alta percentuale di uova non fecondate che mi ritrovavo). E' la loro terza cova consecutiva in cui la femmina depone uova non fecondate. La loro storia è curiosa e anche un po' romantica: Sono nuovo di questo forum.volevo chiedere perchè, dopo 18 giorni che i miei diamantini hanno fatto le uova, queste non si sonoancora schiuse. John gould era originario dell'australia e viveva. L'inesperienza della prima covata, una ipofertilità o infertilità di uno o entrambi i partners, una alimentazione poco varia e scarsa di nutrienti. Feb 03, 2009 · se le uova non sono state fecondate, può essere dovuto a tanti fattori diversi: Oct 22, 2006 · prima di tutto, è importante partire con soggetti sani, non mi stancherò mai di ripeterlo, anche perché per i diamanti di gould fare uova e allevare la prole è veramente stressante. Sep 10, 2009 · prima di rispondere ti invito cortesemente, quando apri una discussione, ad evitare titoli tipo aiuto, soccorso, urgente e compagnia. Mar 09, 2006 · se di quel "grappolo" di, mettiamo, 5 uova, il maschio ne ha fecondate solo tre… e dopo due giorni parte la deposizione, il maschio anche se si accoppiera' 100 volte il terzo giorno non influenzera' piu' quel "grappolo"…la deposizione e' gia partita…quelle due uova … Oct 02, 2013 · come avete potuto leggere ho una coppia di diamanti di gould in cova. Sinceramente non ho ancora capito quale dei 2 periodi sia il più indicato:
John gould era originario dell'australia e viveva. Chloebia gouldiae) è un piccolo e coloratissimo uccellino appartenente alla famiglia degli estrildidi. La primavera è meteorologicamente più indicata, ma i soggetti arrivano dallo stress invernale e rischiano di fare la muta nel bel mezzo della riproduzione (avevo abbandonato questo sistema anche per l'alta percentuale di uova non fecondate che mi ritrovavo). Oct 02, 2013 · come avete potuto leggere ho una coppia di diamanti di gould in cova. Forse il maschio è sterile :\.
La primavera è meteorologicamente più indicata, ma i soggetti arrivano dallo stress invernale e rischiano di fare la muta nel bel mezzo della riproduzione (avevo abbandonato questo sistema anche per l'alta percentuale di uova non fecondate che mi ritrovavo).
Sono nuovo di questo forum.volevo chiedere perchè, dopo 18 giorni che i miei diamantini hanno fatto le uova, queste non si sonoancora schiuse. Sep 10, 2009 · prima di rispondere ti invito cortesemente, quando apri una discussione, ad evitare titoli tipo aiuto, soccorso, urgente e compagnia. La loro storia è curiosa e anche un po' romantica: Il diamante di gould (nome scientifico: Premettendo che questi sono un maschio e una femmina, superiori all'anno di età. Forse il maschio è sterile :\. La primavera è meteorologicamente più indicata, ma i soggetti arrivano dallo stress invernale e rischiano di fare la muta nel bel mezzo della riproduzione (avevo abbandonato questo sistema anche per l'alta percentuale di uova non fecondate che mi ritrovavo). E' la loro terza cova consecutiva in cui la femmina depone uova non fecondate. Feb 03, 2009 · se le uova non sono state fecondate, può essere dovuto a tanti fattori diversi: John gould (importatore anche di numerose altre specie di pappagalli, tra i quali, anche le cocorite). L'inizio del suo allevamento, si deve al sig. John gould era originario dell'australia e viveva. Sinceramente non ho ancora capito quale dei 2 periodi sia il più indicato:
Diamanti Di Gould Uova Non Fecondate - Uccelli da gabbia: Diamante di Gould. L'inesperienza della prima covata, una ipofertilità o infertilità di uno o entrambi i partners, una alimentazione poco varia e scarsa di nutrienti. Oct 02, 2013 · come avete potuto leggere ho una coppia di diamanti di gould in cova. La primavera è meteorologicamente più indicata, ma i soggetti arrivano dallo stress invernale e rischiano di fare la muta nel bel mezzo della riproduzione (avevo abbandonato questo sistema anche per l'alta percentuale di uova non fecondate che mi ritrovavo). Sep 10, 2009 · prima di rispondere ti invito cortesemente, quando apri una discussione, ad evitare titoli tipo aiuto, soccorso, urgente e compagnia. John gould era originario dell'australia e viveva.
Komentar
Posting Komentar